Progetta un evento

su misura 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi farti notare?

Concept

Analizza il focus principale dell’evento.
f

Fattibilità del progetto

Prima di partire analizza perfettamente se hai le risorse per realizzare il tuo evento.

Laboratorio delle idee

Sviluppa nuove idee che ti portino ad un risultato maggiormente produttivo.

Marketing & promozione

E’ indispensabile l’analisi e lo sviluppo del materiale promozionale.

Allestimento

Cura e coordinazione dell’organizzazione.

Economia dell'evento

Monitora, rendiconta e valuta l’andamento dell’evento.

Un evento può essere utile?

Crea una situazione positiva che metta la tua azienda in luce davanti a potenziali clienti.
Esci dagli schemi mostrando il tuo business in modo diverso.

  • Pone la tua azienda sotto i riflettori 95%
  • Crea un altro modo di comunicare 80%
  • Cerca altri mercati 90%