Progetta un evento

su misura 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi farti notare?

Concept

Analizza il focus principale dell’evento.

f

Fattibilità del progetto

Prima di partire analizza perfettamente de hai pe risorsa per realizzare il tuo evento.

Laboratorio delle idee

Sviluppa nuove idee che ti portino ad un risultato maggiormente produttivo.

Marketing & promozione

E’ indispensabile l’analisi e lo sviluppo del materiale promozionale.

Allestimento

Cura e coordinazione dell’organizzazione.

Economia dell'evento

Monitora, rendiconta e valuta l’andamento dell’evento.

Un evento può essere utile?

Basta ricordare quando i tuoi genitori organizzavano la festa per il tuo compleanno.
E’ decisamente una situazione positiva che mette la tua azienda in luce davanti al tuo pubblico e a potenziali clienti.

  • Pone la tua azienda sotto i riflettori 95%
  • Crea un altro modo di comunicare 80%
  • Cerca altri mercati 90%